Servizi Multimediali a HostMilano

Sviluppato un software di consultazione per i clienti in fiera di La San Marco S.p.A.; pronti al collaudo a HostMilano. Sì, proprio collaudo in fiera perché essere presenti per il collaudo di una nuova applicazione multimediale, direttamente nel luogo dove sarà utilizzata, può essere molto utile. Pensiamo, ad esempio, alle ore prima dell’apertura dei padiglioni. Sono scandite da concitazione e contrattempi dell’ultimo minuto. Tutto può succedere!

Assistere i clienti in fiera

Quando la situazione si rivela delicata, allora, Servizi Multimediali sceglie di esserci. Ci siamo così ritrovati a HostMilano, fiera internazionale per il mondo della ristorazione e dell’accoglienza, fra rappresentanti Ho.re.ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie.


Servizio al cliente è dare assistenza durante l’intero lavoro. Quando serve, comprende anche l'installazione dei software là dove saranno usati.

La San Marco S.p.A., cliente di Pubblimarket2, di cui siamo digital partner, ha richiesto una nuova applicazione multimediale perché le persone in visita allo stand possano consultare cataloghi prodotti e company profile in autonomia da postazioni touchscreen. È un modo per farsi conoscere meglio e rendere più leggero l’eventuale tempo di attesa nello stand. Abbiamo sviluppato il software di consultazione, fornito tutte le informazioni per la sua installazione su 3 schermi LCD touchscreen e verificato che l’allestitore avesse svolto, com’è stato, un buon lavoro. Collaudo effettuato, che la fiera abbia inizio!

la-san-marco la-san-marco-2

Belle parole… ma contano i numeri!
Vero, per questo ad alcuni lavori svolti abbiamo dedicato una scheda che racconta cosa abbiamo fatto, dati alla mano: dai un occhio.