Servizi Multimediali sbarca negli States

Siglato accordo di collaborazione con Hundred Studioo di New York per il web development di siti del settore arredo e design. Hundred Studioo, infatti, sviluppa siti web con una specializzazione nel settore dell’arredo e del design, che ora condivide con Servizi Multimediali. Offre inoltre consulenze alle aziende italiane che vogliono allargare agli Stati Uniti il proprio business. Le logiche di presentazione cambiano da paese a paese, infatti, e finché non ci sei immerso non le conosci davvero.


Perché proprio Servizi Multimediali? Hundred Studioo risponde di essere rimasta colpita dalla cura che mettiamo nei dettagli dello sviluppo e da come rispettiamo le scelte di visual design.

Questa nuova partnership offre a Servizi Multimediali una visuale privilegiata sulle dinamiche del web statunitense nell’ambito arredo e design, un corso intensivo e comparato perché, visto che spesso i clienti finali sono aziende italiane, capiamo bene quali sono i cambi di prospettiva da adottare per approcciare il mercato americano. A noi inoltre Hundred Studioo piace perché adotta, come noi, un approccio che prende le mosse da un quadro generale dell’azienda e dalla strategia di marketing. 

 


Belle parole… ma contano i numeri!
Vero, per questo ad alcuni lavori svolti abbiamo dedicato una scheda che racconta cosa abbiamo fatto, dati alla mano: dai un occhio.